Lavora con noi

Technetic considera le risorse umane un patrimonio da valorizzare attraverso la formazione, la specializzazione e il costante aggiornamento.

Offre ai propri candidati un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, basato sull’interazione costante e continua in gruppi di lavoro multidisciplinari.

Ai suoi collaboratori richiede competenza, abilità di lavorare in team, attitudine al raggiungimento di obiettivi in autonomia.

In Technetic il candidato potrà cogliere opportunità di crescita per sviluppare le proprie potenzialità.

Lavorare in Technetic non è solo un’opportunità professionale, ma anche l’occasione di intraprendere una carriera che premia la capacità individuale, lo spirito d’iniziativa e la versatilità.

Visiona le posizioni attualmente aperte e inviaci la tua candidatura all’indirizzo e-mail selezione@technetic.it citando il riferimento e ricordandoti di leggere l’Informativa e di specificare l’assenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

L´offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (legge 903/77).

CONSULENTI COMMERCIALI

CONSULENTI COMMERCIALI
(Per il ruolo di FIELD ACCOUNT)

CHI CERCHIAMO
Il candidato ideale è una persona tra i 30 ed i 55 anni di grandi capacità che ha maturato significative esperienze nella consulenza e vendita di servizi complessi alle aziende, preferibilmente di finanza agevolata.
Dinamico, abituato a viaggiare, ha una buona padronanza di linguaggio e di strumenti come Word, Excel, Internet, posta elettronica. È abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti instaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme Informatiche, Strumenti di comunicazione e Social).

COSA FA
Acquisisce, sviluppa e gestisce le aziende clienti sia in autonomia che collaborando con l’ufficio M&S e con gli uffici tecnici di Technetic. Si tratta di un rapporto continuativo che porta alla crescita dell’azienda cliente attraverso l’utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata, Innovazione Tecnologica, Formazione, Ottimizzazione e Valorizzazione della Proprietà Intellettuale.

COSA GARANTIAMO
Il Field Account è completamente supportato attraverso strumenti informatici di proprietà, formazione e continue campagne di comunicazione e marketing. Inoltre è previsto un continuo supporto sul campo sia dai funzionari dell’ufficio Marketing&Sales che dai vari specialisti dei servizi offerti dall’azienda. Ad ogni Field Account verrà assegnato un database personalizzato ed esclusivo contenente almeno n.1.000 Aziende Prospect, potenziali clienti, nell’area territoriale di competenza.

POSSIBILITÀ DI GUADAGNO
Ottime. Il contratto d’ingresso da agente mono/plurimandatario prevede un rimborso spese per visita, provvigioni, premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un’area di business) già a partire dalla scadenza del primo anno di collaborazione.

SEDE DI LAVORO: Propria residenza

Inviare curriculum a hr@technetic.it indicando nell’oggetto il Rif. TE1. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane.
Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

CONSULENTI D'IMPRESA

CONSULENTI D’IMPRESA
(Da preparare per il Ruolo di District Manager)

CHI CERCHIAMO
La persona che cerchiamo ha maturato significative esperienze nella vendita di servizi e nella consulenza alle aziende, preferibilmente di finanza agevolata. È abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti instaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di comunicazione e Social).

COSA FA
Acquisisce, sviluppa e gestisce le aziende clienti sia in autonomia che collaborando con l’ufficio M&S e con gli uffici tecnici di Technetic. Si tratta di un rapporto continuativo che porta alla crescita dell’azienda cliente utilizzando attraverso l’utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata, Innovazione tecnologica, Formazione, ottimizzazione e valorizzazione della proprietà intellettuale.

COSA GARANTIAMO
Fisso/Provvigioni, supporto marketing, CRM, piattaforme di lavoro avanzate, un programma di formazione tecnica e manageriale continua. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un’area di business) alla scadenza del primo anno di collaborazione.

CONTRATTO
Il contratto di ingresso è di agenzia Mono/Plurimandato.

SEDE DI LAVORO: Propria residenza

Inviare curriculum a hr@technetic.it indicando nell’oggetto il Rif. TE2. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

SALES MANAGER

SALES MANAGER

CHI CERCHIAMO
Il candidato che cerchiamo ha esperienza nella vendita di servizi ad alto contenuto tecnico ed ha familiarità nel rapportarsi con dirigenti e funzionari amministrativi o finanziari delle aziende.

COSA FA
È responsabile della vendita di prodotti/servizi assegnati nella sua area geografica di riferimento. È autonomo nel mettere in atto le strategie e le modalità di vendita che vengono condivise con la direzione commerciale; visita regolarmente i clienti e li affianca nelle loro scelte, risponde ai loro bisogni e
dà loro supporto nel post vendita seguendo l’andamento del servizio. Collabora alla stesura del budget e alla definizione degli obiettivi.

COSA GARANTIAMO
Fisso/Provvigioni, supporto marketing, CRM, piattaforme di lavoro avanzate, un programma di formazione tecnica e manageriale continua. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un’area di business) alla scadenza del primo anno di collaborazione.

CONTRATTO
Il contratto di ingresso è di agenzia Mono/Plurimandato.

SEDE DI LAVORO: Propria residenza

Inviare CV a hr@technetic.it indicando nell’oggetto il Rif. TE3. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

NEOLAUREATI TECNICI

NEOLAUREATI TECNICI

(INGEGNERIA GESTIONALE, INFORMATICA, FISICA, MATEMATICA, ECONOMIA)
(Da preparare per il Ruolo di Service Specialist)

CHI CERCHIAMO
La persona che cerchiamo ha conseguito una laurea tecnica magistrale, conosce la lingua inglese, ha un’ottima padronanza del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica, una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all’apprendimento, alla crescita professionale. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di Comunicazione e Social).

COSA FA
Technetic ha organizzato al proprio interno numerosi uffici tecnici, ognuno specializzato in alcuni dei numerosissimi servizi che l’azienda offre ai propri clienti (trasferimento tecnologico, project management e ricerca in outsourcing, realizzazione di sistemi 4.0, finanza corporate, finanza agevolata, gestione della proprietà intellettuale etc.). Il service specialist collabora all’interno di uno di questi uffici tecnici in qualità di tecnico, inoltre assiste ed informa da un punto di vista tecnico i numerosi business partner e clienti dell’azienda. Si tratta di un percorso continuativo di crescita professionale che porta ad acquisire una sempre maggiore autonomia nell’attività di consulenza direzionale nei processi di innovazione e di finanziamento degli investimenti aziendali.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione ed assunzione a tempo indeterminato. È previsto un programma di sviluppo professionale e manageriale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Specialista Senior nel servizio di riferimento.

CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato con Formazione iniziale.

SEDE DI LAVORO: Padova

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE4. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

INNOVATION MANAGER

NEOLAUREATI TECNICI

(INGEGNERIA GESTIONALE, INFORMATICA, FISICA, MATEMATICA, ECONOMIA)
(Da preparare per il Ruolo di Innovation Manager)

CHI CERCHIAMO
La persona che cerchiamo ha conseguito una laurea tecnica magistrale, conosce la lingua inglese, ha un’ottima padronanza del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica, una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all’apprendimento, alla crescita professionale. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di Comunicazione e Social).

COSA FA
L’Innovation Manager organizza all’interno dell’azienda i processi di trasformazione e di innovazione. Pertanto seleziona i partner ed i fornitori delegati all’introduzione di nuove tecnologie, introduce in azienda nuove metodologie per favorire il cambiamento in tutti i reparti dell’azienda, valuta i risultati e gestisce il portafoglio di progetti di innovazione.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione che consiste in un percorso di crescita professionale per acquisire una sempre maggiore autonomia nell’attività di consulenza direzionale relativamente ai processi di innovazione nelle aziende clienti.
È previsto successivamente l’assunzione con contratto a tempo indeterminato che comprende un programma continuativo di sviluppo professionale e manageriale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Innovation Manager Certificato.

CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato con Formazione iniziale.

SEDE DI LAVORO: Padova

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE11. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.